Cagliari, Capuano corre verso il recupero (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Capuano corre verso il recupero (VIDEO)

Pubblicato

su

Prime corse in palestra per Marco Capuano, che sta recuperando dopo l’intervento alla caviglia: il difensore del Cagliari si prepara per il ritiro estivo

Marco Capuano e il Cagliari si preparano a prolungare il loro rapporto contrattuale fino al 2019, ma il pensiero principale del difensore in questo mese di giugno è concentrato soprattutto sul lavoro. Mentre i suoi colleghi si godono le vacanze, il giocatore è al lavoro per tornare a disposizione dopo l’infortunio alla caviglia che ne ha minato la stagione e il successivo intervento chirurgico. Dopo qualche settimana dall’operazione Capuano ha cominciato, ai primi del mese, il lavoro di riabilitazione necessario e oggi ha ripreso a correre. Lo stesso difensore su Instagram ha voluto festeggiare il momento con un breve video che immortala le prime corse sul tapis roulant.

15esimo giorno di lavoro.. si inizia a correre ???? no stop ⛔️ #daje

Un post condiviso da Marco Capuano (@marcolinocap) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.