Cagliari, Capozucca pazzo di Pinamonti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Capozucca pazzo di Pinamonti

Pubblicato

su

Il Cagliari tratta con l’Inter: si parla dello scambio Simeone-Pinamonti ma la cessione a titolo definitivo del nerazzurro è complicata

Il Cagliari e l’Inter, ancora una volta, si trovano a dialogare. Stavolta, sul piatto d’argento, come rivela Tuttosport, ci sarebbe uno scambio, quello Simeone-Pinamonti. Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. Il Cagliari, convinto delle qualità di Pinamonti, starebbe pensando al prestito ma l‘Inter, dal canto suo,  vorrebbe ricavare qualcosa in più.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.