Capozucca: «Di Gennaro non si muove da Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Di Gennaro non si muove da Cagliari»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, arriva l’ennesima smentita sulle presunte trattative in uscita riguardo Di Gennaro. Schietto il ds Capozucca: «Giocatore fondamentale per il Cagliari, non è in uscita»

Davide Di Gennaro concluderà la stagione con la maglia del Cagliari. Il contratto che lo lega al club sardo scade il prossimo 30 giugno, il rinnovo stenta ad arrivare e più volte il centrocampista scuola Milan è stato al centro di voci di mercato. Ma il numero 8 rossoblù, autore sinora di una stagione tra alti e bassi, non lascerà la Sardegna in questa finestra di calciomercato. Parola di Stefano Capozucca, direttore sportivo dei sardi, che ai microfoni di tuttocalciopuglia.com ha spazzato via ogni dubbio: «Di Gennaro non è in uscita, smentisco assolutamente un contatto col Bari. È un giocatore fondamentale per il Cagliari, nessuno scambio con Sabelli». Nessun contatto con i galletti, nè con altri club: la storia tra l’ex Vicenza ed il club isolano continuerà, almeno fino al prossimo giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.