Cagliari, Capozucca continua a studiare Ghiglione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Capozucca continua a studiare Ghiglione

Pubblicato

su

Cagliari-Genoa: possibile scambio tra le due rossoblù. A Capozucca piace Ghiglione, alla dirigenza ligure Gaston Pereiro

Potrebbe essere una trattativa tutta a tinte rossoblù quella che il Cagliari e il Genoa potrebbero imbastire per uno scambio di giocatori che per le due società sembra essere piuttosto allettante.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX la dirigenza ligure sarebbe fortemente interessata a Gaston Pereiro, dichiarandosi pronta a rilanciarlo dopo l’esperienza non tanto positiva in Sardegna. Il club cagliaritano, dal canto suo, starebbe studiando con attenzione Paolo Ghiglione che presenta la stessa situazione del collega uruguaiano: due anni al Grifone in cui non è riuscito a guadagnarsi abbastanza spazio per esprimersi, totalizzando infatti 48 presenze.

Per ora, come ribadisce il quotidiano, si tratta di mere ipotesi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.