Cagliari, di nuovo in campo dopo Natale

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari, dopo la pausa per il Natale, è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello. Sabato c’è l’Atalanta

Giusto il tempo di festeggiare il Natale e tornare in campo. Il Cagliari ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti nel centro sportivo di Asseminello in vista della trasferta di sabato a Bergamo contro l’Atalanta, in programma alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. Tutti in campo, ad eccezione di Daniele Dessena e Joao Pedro. Il capitano prosegue con il lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio rimediato contro la Sampdoria. Ai box il brasiliano, che verrà fermato oltre che dal giudice sportivo anche dall’operazione alla mano sinistra.
LA SEDUTA – Gli altri – dopo il giorno di pausa per festeggiare il Natale – hanno iniziato a lavorare in palestra con esercizi di core stability e flessibilità. Dopo tutti sul campo 1 per il consueto riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni per il possesso palla. La seduta si è conclusa con una partita tattica e una partitella finale. Il Cagliari tornerà ad allenarsi nuovamente domani mattina, sempre nel centro sportivo di Asseminello.

Articolo precedente
giulini cagliariCalciomercato Cagliari, le mosse invernali dell’era Giulini
Prossimo articolo
sardegna arena cagliari-sampdoriaCagliari-Juventus, al via la prelazione per i biglietti