Joao Pedro operato alla mano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro operato alla mano

Pubblicato

su

Brutte notizie in casa Cagliari. Frattura scomposta del terzo metacarpo della mano sinistra per Joao Pedro. Il brasiliano è stato operato al Marino

Momento no per Joao Pedro. Non solo l’espulsione arrivata ieri nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A Cagliari-Fiorentina, contro i viola il numero 10 di Ipatinga ha rimediato anche una frattura scomposta al terzo metacarpo della mano sinistra. Oggi il classe ’92, assente all’allenamento mattutino ad Asseminello, si è sottoposto a un intervento chirurgico di osteosintesi presso l’ospedale Marino. L’operazione è stata seguita dal dottor Giuseppe Uras, specialista di chirurgia della mano. Nei prossimi giorni – come si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – lo staff medico rossoblù stabilirà i tempi di recupero del brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.