Cagliari in campo dopo oltre due mesi: la ripresa ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari in campo dopo oltre due mesi: la ripresa ad Assemini

Pubblicato

su

Oltre due mesi dopo, i giocatori del Cagliari ritrovano campo e pallone: oggi la prima seduta di allenamento dopo il lungo stop

Walter Zenga dal suo arrivo a Cagliari aveva fatto a tempo a mettere insieme appena una mezza manciata di allenamenti, compreso il test con l’Olbia, prima che si fermasse il calcio (meglio: che si fermasse il mondo). Dai primi di marzo il tecnico rossoblù ha poi trascorso il suo tempo ad Assemini nel centro sportivo, ma senza vedere i suoi calciatori se non sullo schermo di uno smartphone. Oggi, dopo due mesi e qualcosa, il Cagliari è tornato finalmente in campo per allenarsi. Certo un primo allenamento ancora particolare, con piccoli gruppi ad alternarsi sui prati e sempre nel rispetto delle distanze interpersonali. Ma fra i giocatori correva un pallone, piccolo segno di un graduale ritorno alla normalità. Il ritiro secondo le prescrizioni invece può attendere: in attesa che il protocollo venga modificato, i giocatori hanno fatto rientro a casa dopo la sgambata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.