Sacchi: «Cagliari? Ha dimostrato come ci si deve comportare nello sport»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Cagliari? Ha dimostrato come ci si deve comportare nello sport»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla salvezza del Cagliari

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini della Gazzetta dello Sport in merito alla salvezza del Cagliari.

«Il Milan ha buttato via un’occasione d’oro contro il Cagliari? Niente che non rientri nella logica delle cose. Cioè? Il Milan è una squadra di giovani e i giovani passano facilmente dall’entusiasmo alla depressione. Io lo so bene, a Parma avevo una squadra di ventenni, vincemmo il campionato di Serie C, ma poi, nonostante giocassimo un bellissimo calcio, forse il più bello di quel torneo, non riuscimmo a fare il salto dalla B alla A perché ci mancava la malizia, l’esperienza. Contro il Cagliari, però, la prestazione non è stata all’altezza delle attese? D’accordissimo. L’ho notato subito, fin dai primi minuti: il Milan era molle, poco intenso, poco reattivo. E il Cagliari, già salvo, ha dimostrato come ci si deve comportare nello sport: massimo impegno in ogni occasione, senza sconti. Questa sì che è stata una bella lezione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.