Cagliari, classifica paurosa: partenza zoppicante come nel '99. Il dato
Connettiti con noi

News

Cagliari, classifica paurosa: partenza zoppicante come nel ’99. Il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari deve concentrarsi sulle prossime partite se non vuole mantenere l’ultimo posto in classifica: così male solo nel 1999/2000

Il pareggio contro il Venezia di venerdì sera ha portato in casa Cagliari un certo malumore, complice anche la vittoria della Salernitana sul Genoa che ha fatto slittare la compagine rossoblù all’ultimo posto in classifica.

Solo una volta gli isolani sono partiti così male dopo sette giornate di campionato. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, bisogna fare un salto a vent’anni fa, durante la stagione 99/2000 quando Tabarez e Ulivieri non erano riusciti a invertire una tendenza che poi è culminata nella maniera peggiore possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.