Cagliari, campagna abbonamenti prorogata sino al 19 settembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, campagna abbonamenti prorogata sino al 19 settembre

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha comunicato ufficialmente la proroga della campagna abbonamenti: riaperta da questo pomeriggio, terminerà martedì 19 settembre

La notizia aveva preso piede in via ufficiosa dopo le dichiarazioni di Giulini nel post Cagliari-Crotone, ora è ufficiale: la campagna abbonamenti del Cagliari Calcio è stata riaperta. Come si legge sul sito del club di via Mameli, già dal pomeriggio di oggi è possibile acquistare un abbonamento stagionale per le gare casalinghe dei rossoblù. La campagna abbonamenti, chiusa all’antivigilia della sfida contro i calabresi di Nicola, aveva fatto registrare numeri superiori a quella della passata stagione (superata quota 7600) e per via delle richieste dei sostenitori isolani il club ha deciso di prorogarla. Il termine è fissato per martedì 19 settembre, vigilia del primo turno infrasettimanale di campionato che vedrà la squadra di Rastelli ospitare proprio alla Sardegna Arena il Sassuolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.