Cagliari, da Nainggolan a Joao Pedro: il punto sul mercato rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, da Nainggolan a Joao Pedro: il punto sul mercato rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: chi rimane con la maglia rossoblù e chi è destinato ad andarsene. Il punto della situazione

Sono tante – e confusionarie – le voci che girano attorno al Cagliari a margine di questa sessione estiva di calciomercato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, tuttavia, ha fatto il punto in maniera precisa in merito alla situazione rossoblù.

Il direttore sportivo Stefano Capozucca, come già sottolineato ieri durante l’intervista rilasciata a L’Interista, ha parlato di quanto sia difficile un ritorno a titolo definitivo di Radja Nainggolan con la maglia rossoblù. Il ds, inoltre, ha rimarcato che per Nahitan Nandez non ci sono state ancora offerte e che i rapporti con l’Inter sono buoni. Per Luca Ceppitelli, come per il capitano Joao Pedro, è previsto il prolungamento del contratto ancora per un anno (con opzione). In uscita, invece, si registra Alessandro Deiola che fra sei mesi risulterà svincolato. Chi è ai saluti, infine, è Kiril Despov, passato a titolo definitivo al Ludugorets per due milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.