Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, nel mirino c’è Balotelli: il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani avrebbe messo nel mirino l’attaccante Mario Balotelli: il giocatore potrebbe risolvere il problema del gol

Manca ancora diverso tempo alla sessione di calciomercato invernale ma il Cagliari sta iniziando a muoversi. Le partite disputate in questo campionato hanno evidenziato alcuni punti critici che devono essere sistemati, a partire dal problema della mancanza di reti.

Secondo quanto riportato oggi dal Quotidiano Nazionale, Mario Balotelli potrebbe risolvere questa problematica. Il giocatore, si legge, rischia di salutare il Sion e sarebbe entrato nel mirino del tecnico Fabio Liverani che lo considera un rinforzo importante.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.