Cagliari, offerta dalla Cina per Victor Ibarbo

ibarbo
© foto www.imagephotoagency.it

Offerta di 3 milioni di euro dalla Cina per Victor Ibarbo. Lo Wuhan Zall tenta il Cagliari, ma soprattutto l’attaccante colombiano, al momento in prestito in Grecia al Panathinaikos

CALCIOMERCATO IBARBO – Potrebbe essere in Cina il futuro di Segundo Victor Ibarbo. L’attaccante colombiano classe 1990 è sempre di proprietà del Cagliari e al momento si trova in prestito al Panathinaikos. L’avventura in Grecia però potrebbe terminare già a gennaio, soprattutto dopo l’esonero di Andrea Stramaccioni.

DALLA CINA CON FURORE – Secondo quanto riporta Sky Sport, è arrivata dalla Cina un’offerta di tre milioni di euro per avere Ibarbo a titolo definitivo dallo Wuhan Zall, squadra allenata da Ciro Ferrara che milita nella China League One, la seconda divisione del campionato cinese. L’offerta però è ritenuta troppo bassa dalla società rossoblù, che detiene ancora il cartellino del calciatore dopo i prestiti con Roma, Watford e Atletico Nacional. Il Cagliari, per far partire a titolo definitivo il colombiano arrivato in Sardegna nel 2011, vorrebbe almeno il doppio, sei milioni di euro, la stessa cifra a cui è fissato il diritto di riscatto del Panathinaikos.

Articolo precedente
Il 2016 del Cagliari mese per mese: febbraio
Prossimo articolo
Il 2016 del Cagliari mese per mese: marzo