Calciomercato Cagliari, Strootman in partenza? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Strootman in partenza? Il punto

Pubblicato

su

La sessione di mercato si avvicina e in casa Cagliari c’è aria di cambiamenti: l’avventura con Strootman è ai titoli di coda? Il punto

Mai come ora in casa Cagliari c’è bisogno di un cambiamento che (si spera) arrivi durante la sessione di calciomercato invernale. Gennaio è alle porte e il direttore sportivo Stefano Capozucca ha intenzione di portare aria fresca all’interno della rosa.

L’avventura tra Kevin Strootman e gli isolani potrebbe arrivare ai titoli di coda proprio tra un mese. Il centrocampista infatti – secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna – non avrebbe dimostrato realmente le proprie capacità. Complice sicuramente l’infortunio, che lo ha tenuto fuori dal campo per tanto tempo, e un ingaggio troppo oneroso per le casse della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.