Di Marzio: «Il Cagliari continua a lavorare per Emiliano Martinez»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Il Cagliari continua a lavorare per Emiliano Martinez»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto in merito alla situazione mercato del Cagliari. Le sue parole.

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione di situazione mercato del Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Giro di attaccanti: Verona e Sampdoria hanno chiesto al Sassuolo il prestito di Scamacca (avanti i veneti), il Venezia ha ufficializzato l’arrivo di Thomas Henry, mentre l’Empoli ha definito l’arrivo di Pinamonti in prestito dall’Inter. Il Verona ha chiuso la trattativa per Sutalo dell’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, il Cagliari continua a lavorare per Emiliano Martinez del Nacional Montevideo, la Salernitana tiene viva l’idea Gagliolo per la difesa e prosegue la trattativa con l’Ascoli per Sabiri, mentre il Bologna ha accolto Theate mentre sta per cedere Denswil al Trabzonspor.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.