Cagliari, tra calciomercato e amichevoli di lusso: parte il conto alla rovescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tra calciomercato e amichevoli di lusso: parte il conto alla rovescia

Pubblicato

su

Chiuso il ritiro precampionato, il Cagliari si prepara alle amichevoli contro Fenerbahce, Trabzonspor ed Atletico Madrid. Intanto il club lavora agli ultimi colpi di calciomercato

Circa tre settimane alla fine del calciomercato e l’inizio del campionato, il Cagliari stringe i tempi per consegnare a Maran gli elementi per completare la rosa. In cima al taccuino del ds Carli un difensore centrale ed un centrocampista: Tonelli e Gustavo Gomez in cima alle preferenze per la retroguardia, Bradaric l’obiettivo principale per il centrocampo. Con tante incognite legate alle dinamiche di mercato (le situazioni di Sau e Barella in primis). Intanto il club rossoblù si prepara ad un inizio agosto di amichevoli di prestigio.

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI – Il livello, come da programma, si alza. E considerevolmente: dalla Cremonese, militante in Serie B, al Fenerbahce. Mercoledì i rossoblù saranno di scena al Sukru Saracoglu di Istanbul per sfidare i canarini turchi. Il soggiorno in Turchia della squadra di Maran è stato allungato rispetto al programma iniziale con l’inserimento in calendario del test contro il Trabzonspor, sempre a Istanbul ma all’Ataturk Stadium. Seguirà il ritorno in Italia e l’amichevole contro l’Atletico Madrid alla Sardegna Arena di mercoledì 8: un’occasione per testare gambe e meccanismi della squadra in vista della prima uscita ufficiale del Cagliari 2018/19, il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia (in programma il 12 agosto) contro una tra Lanerossi Vicenza, Chieri e Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.