Cagliari, rivoluzione sul mercato: partita la caccia al nuovo Nandez
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, rivoluzione sul mercato: partita la caccia al nuovo Nandez

Pubblicato

su

Cagliari, rivoluzione sul mercato: partita la caccia al nuovo Nandez. I rossoblù tengono d’occhio il bilancio

Come scrive Tuttosport la gioia dei tifosi per la conferma di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari, ha lasciato ben presto spazio a un certo allarmismo al termine della conferenza tenuta dal direttore Stefano Capozucca.

Solo una volta create le plusvalenze con le cessioni, arriverà il momento di rinforzare una rosa sulla quale Leonardo Semplici sarà chiamato a lavorare. Riflettori puntati, quindi, sul bilancio che dovrà restare sano. I rossoblù sono alla ricerca di qualche talento da valorizzare, un po’ come successo con Nandez che ora potrebbe essere ceduto al doppio del prezzo a cui è stato acquistato dal Boca. Qualcun altro potrebbe essere inserito dalla Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.