Cagliari, buone notizie: Rog negativo al primo tampone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, buone notizie: Rog negativo al primo tampone

Pubblicato

su

Marko Rog è risultato negativo al primo tampone dopo la positività al Covid di Vida, compagno di squadra nella Croazia; positivo Brozovic dell’Inter

Buone notizie dal ritiro della Croazia. Nella serata di ieri tutti i membri del gruppo squadra della selezione balcanica sono stati sottoposti al tampone dopo la notizia della positività del difensore Domagoj Vida, arrivata durante il primo tempo dell’amichevole contro la Turchia. Tra loro ha dovuto sostenere l’esame anche Marko Rog, da anni perno della selezione: il test del centrocampista del Cagliari è risultato negativo, al pari di quelli degli “italiani” Badelj, Kalinic, Pasalic e Perisic. Al contrario, è stata riscontrata la positività del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic. Occhio, però, a cantare vittoria: i tempi di incubazione del virus sono variabili e, al fine di appurare le definitive negatività, i soggetti saranno sottoposti ad altri tamponi nei prossimi giorni.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.