Cagliari, buona la prima per i giovani della Primavera: Mazzarri ci conta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, buona la prima per i giovani della Primavera: Mazzarri ci conta

Pubblicato

su

Ottimo esordio, sia in assoluto che da titolari, per alcuni giovani della Primavera lanciati da Mazzarri contro il Cittadella

Buona la prima! Il più classico dei detti che in questo caso calza a pennello. Nella gara di ieri contro il Cittadella, il tecnico del Cagliari ha avuto ottime risposte dai giovani della Primavera lanciati in campo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, più che sufficienti le prove di Kourfalidis e Obert. Il primo, capitano della Primavera classe 2002, all’esordio assoluto schierato da mezzala è stato in campo per circa 60’ minuti giocando una gara decisamente positiva. Il secondo, all’esordio da titolare ha giocato tutta la gara destreggiandosi decisamente bene. Nel finale, anche l’esordio assoluto di Jacopo Desogus che per poco non trovava pure la prima gloria personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.