Cagliari, Borriello nella Top 11 di Whoscored - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Borriello nella Top 11 di Whoscored

Pubblicato

su

Marco Borriello ritrova la maglia da titolare nel Cagliari e si prende un posto anche nella Top 11 settimanale di Whoscored: la doppietta fa volare il bomber rossoblù, miglior giocatore assoluto nel fine settimana di Serie A

Il momento magico di Marco Borriello è certificato, se mai ce ne fosse bisogno, anche dagli esperti di statistiche. Il numero 22 del Cagliari domenica scorsa ha segnato due gol nei momenti chiave della sfida con il Genoa, una partita che la squadra di Rastelli ha vinto largamente in rimonta. La prestazione di Borriello vale al giocatore anche l’ingresso nella squadra ideale del fine settimana di Serie A secondo il prestigioso sito Whoscored. Un sontuoso 9,5 di valutazione fra l’altro consegna all’attaccante il titolo di giocatore in assoluto più importante della ventesima giornata. Le reti in campionato dell’esperto bomber sono ora nove, quasi un terzo del bottino complessivo della squadra: un rendimento fra i migliori dell’intera carriera di Borriello.

La Top 11 della 20° giornata di Serie A secondo Whoscored

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.