Cagliari-Bologna 3-2, gli highlights del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna 3-2, gli highlights del match

Pubblicato

su

Il Cagliari vince, convince e sogna: la vittoria sul Bologna conferma lo stato di forma dei sardi e li mantiene in zona Europa. Gli highlights del match

Una vittoria per allungare la striscia di risultati utili consecutivi e continuare a sognare. Il Cagliari supera il Bologna in rimonta e resta in zona Europa, al quinto posto con Lazio e Napoli. Sotto all’intervallo per il rigore trasformato da Santander, la squadra di Maran ha aperto il secondo tempo trovando l’immediato pareggio con Joao Pedro ed ha poi sorpassato gli emiliani grazie ad un gran gol di Simeone. Nel finale la doppietta di Joao Pedro ha virtualmente chiuso i giochi. Nel recupero uno sfortunato flipper tra Faragò ed Olsen ha dimezzato il vantaggio. Ma alla fine sono arrivati tre preziosissimo punti per i rossoblu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari-Bologna 3-2, gli highlights

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.