Cagliari-Bologna, formazioni ufficiali: Rog titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Bologna, formazioni ufficiali: Rog titolare

Pubblicato

su

Cagliari-Bologna, decima giornata di Serie A 2019/20: le formazioni ufficiali. Maran si affida all’11 ideale, Mihajlovic schiera il tridente Orsolini-Santander-Sansone

Il Cagliari scenderà in campo tra poco meno di un’ora alla Sardegna Arena per la decima giornata di Serie A. I rossoblu sardi, galvanizzati dalla striscia di sette risultati utili di fila, cercano una vittoria per salire ancora in classifica. Avversario di turno il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che dopo aver ritrovato il successo dopo cinque turni di astinenza va a caccia di punti pesanti lontano dal Dall’Ara. Rolando Maran conferma il 4-3-1-2 con Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone: nessuna sorpresa tra i rossoblu nonostante le gare ravvicinate. Dall’altra parte Mihajlovic sceglie un 4-3-3 con un una linea media offensiva ed un tridente formato da Sansone, Santander ed Orsolini.

LA DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disposizione: Aresti, Rafael, Cacciatore, Lykogiannis, Walukiewicz, Birsa, Castro, Deiola, Ionita, Oliva, Cerri, Ragatzu. Allenatore: Maran.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; M’Baye, Bani, Denswil, Krejci; Dzemaili, Schouten, Soriano; Orsolini, Santander, Sansone. A disposizione: -. Allenatore: Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.