Cagliari, benvenuto Mazzarri: il tecnico è atteso a Elmas in mattinata
Connettiti con noi

News

Cagliari, benvenuto Mazzarri: il tecnico è atteso a Elmas in mattinata

Pubblicato

su

Il Cagliari saluta Leonardo Semplici e si prepara ad accogliere Walter Mazzarrti che dovrebbe sbarcare stamattina a Elmas

Il capitolo firmato Leonardo Semplici al Cagliari si è concluso ieri dopo la notizia del suo esonero. Dopo sole tre partite (l’ultima fatale contro il Genoa), il tecnico toscano ha salutato ieri la Sardegna senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Il patron Tommaso Giulini ha scelto Walter Mazzarri come neo allenatore dei rossoblù che – secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – percepirà attorno al milione e mezzo a stagione. Il tecnico dovrebbe arrivare a Elmas nell’arco della mattinata, nel pomeriggio conoscere i giocatori e dirigere il suo primo allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.