Cagliari-Benevento, il migliore in campo tra i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Benevento, il migliore in campo tra i rossoblù

Pubblicato

su

Contro il Benevento è arrivata un’altra sconfitta per il Cagliari di Di Francesco: rossoblù illusi dal vantaggio firmato Joao Pedro

Ancora una disfatta in casa per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Contro il Benevento i rossoblù staccano la spina negli ultimi 5 minuti del primo tempo e si fanno ribaltare dagli Stregoni. Un bel Cagliari a tratti si è visto nella prima mezz’ora, con il solito Joao Pedro a mettere la firma sul tabellino. Suo il goal del momentaneo vantaggio rossoblù. Ancora una volta è il brasiliano il miglior terminale offensivo per i sardi, anche se la rete è per metà di Leonardo Pavoletti che aveva ben indirizzato la palla verso la porta di Montipò. Dentro l’area il fantasista rossoblù è micidiale: ogni palla che passa dalle sue parti finisce inevitabilmente in rete e infatti contro il Benevento un tiro e un gol. Nella seconda frazione predica nel deserto e finisce a chieder palla pure a Cragno.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.