Cagliari Benevento, ballottaggio tra Prelec e Luvumbo: Ranieri ci pensa fino all'ultimo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Benevento, ballottaggio tra Prelec e Luvumbo: Ranieri ci pensa fino all’ultimo

Pubblicato

su

Cagliari Benevento, è ancora aperto il ballottaggio per un posto da seconda punta tra i giovani Nik Prelec e Zito Luvumbo

Chi sarà il compagno di reparto di Gianluca Lapadula contro il Benevento? E’ questo il dubbio principale di mister Claudio Ranieri, il quale sta definendo gli ultimi particolari in vista della partita del Cagliari alla Domus (domani alle 14:00). L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che in questo momento risulta in netto vantaggio lo sloveno Nik Prelec per sostituire l’acciaccato Leonardo Pavoletti – per il quale si spera di avere buone notizie la prossima settimana. E’ costretto ad inseguire l’angolano Zito Luvumbo, il quale non ha sfoggiato delle grandi prove del proprio talento nelle sfide contro Spal e Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.