Infermeria Cagliari, cinque assenze per il Benevento: Ranieri pensa alle contromosse - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infermeria Cagliari, cinque assenze per il Benevento: Ranieri pensa alle contromosse

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, mister Claudio Ranieri cerca il modo migliore per sostituire tutti i giocatori che sono ancora acciaccati

Sono 5 le assenze certe per il Cagliari di Claudio Ranieri, squadra che domani sfiderà alla Unipol Domus il Benevento (ore 14) nella gara valida per la 24a giornata del campionato di serie B. Due di essi non dovvrebbero riuscire a tornare prima del mese di marzo, si tratta di Alessandro Deiola (recupero post operatorio) Nahitan Nandez – riporta quest’oggi L’Unione Sarda. Invece, per quanto riguarda capitan Pavoletti, Viola e Di Pardo si potrebbero avere delle buone notizie già a partire dalla prossima settimana. Il tecnico di Testaccio naviga a vista data la grande penuria di individualità dall’alto tasso tecnico-tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.