Cagliari, Bellanova strappa applausi: cambia la gerarchia a destra?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Bellanova strappa applausi: cambia la gerarchia a destra?

Pubblicato

su

Cagliari, Bellanova strappa applausi: cambia la gerarchia a destra? L’infortunio degli uruguagi potrebbe aver mescolato le carte

Una prestazione convincente, quella di Raoul Bellanova contro la Roma, ed è la seconda consecutiva. Il laterale della Nazionale Under 21 di Nicolato si sta lentamente prendendo anche il Cagliari, ed è inevitabile che ora Mazzarri dovrà effettuare qualche riflessione.

Il passaggio alla difesa a 4 sembra consolidato, ma il vero rebus da risolvere ora riguarda gli interpreti, in particolar modo sulla corsia destra. I titolari sembravano essere Nandez e Caceres, di cui Mazzarri sembra fidarsi tanto, ma con gli infortuni degli uruguagi la gerarchia sembra essere cambiata.

Se El Leon sembra ancora sicuro del posto, altrettanto non si può dire per Caceres, che ora troverà una forte concorrenza da parte di Bellanova e Zappa. Dal recupero dei due sudamericani si chiarirà l’idea del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.