Connettiti con noi

News

Cagliari, basterà la “rivoluzione” di Capozucca per salvare i rossoblù?

Pubblicato

su

Disastro Cagliari all’Unipol Domus. Capozucca annuncia la rivoluzione con Mazzarri sempre sulla panchina rossoblù

Quella che doveva essere la partita della svolta si è trasformata invece in un disastro totale  che ha mostrato un Cagliari disorientato in campo, senza un’idea di gioco e senza lo spirito giusto per lottare.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il ds Stefano Capozucca, a fine partita, non solo ha confermato Mazzarri sulla panchina sarda ma ha annunciato soprattutto una rivoluzione: via dalla squadra i giocatori che dimostrano di non avere a cuore la causa rossoblù e che non sono quindi degni di indossare una maglia così preziosa. Per La Rosea, c’è ancora la possibilità di uscire fuori dal tunnel nonostante il tecnico toscano sembri non essere più in grado di gestire la squadra. Il caos e la rabbia prendono il sopravvento, martedì si vola a Torino per affrontare la Juve: saranno sufficienti le promesse del diesse?

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.