Cagliari Bari, Lapadula zoppicante: da valutare le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Bari, Lapadula zoppicante: da valutare le sue condizioni

Pubblicato

su

Cagliari Bari, in vista della finale d’andata dei playoff di Serie B sono da valutare le condizioni di Gianluca Lapadula

Una pallonata inattesa sul viso ha destato la preoccupazione di tutta la tifoseria sarda, poi Gianluca Lapadula si è ripreso rincuorando i suoi sostenitori. Eppure il problema fisico che l’ha visto uscire zoppicante dal Tardini è dovuto ad un altro motivo, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. L’attaccante italo-peruviano ha lasciato lo stadio del Parma zoppicando ma per fortuna c’è tempo per recuperare. La finale contro il Bari di Michele Mignani è in programma per giovedì 8 giugno alle ore 20:30. Oggi, alla ripresa degli allenamenti presso Asseminello, verrà monitorato e le sue condizioni saranno valutate per avere il capocannoniere al meglio in vista della sfida ai Galletti. Il motivo del suo acciacco è dovuto ad un pestone ricevuto, il quale ha convinto mister Ranieri a sostituirlo con Nik Prelec per il concitato finale di gara. La punta della “bicolor” non si è risparmiata come a suo solito, contestando ogni pallone transitato dalle sue parti. Lapadula ha saputo tenere in apprensione la difesa ducali per tutta la partita!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.