Cagliari, ufficiale: Barella rinnova sino al 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale: Barella rinnova sino al 2022

Pubblicato

su

Nicolò Barella rinnova il proprio contratto con il Cagliari Calcio: legame prolungato al 2022, l’annuncio pochi minuti fa

Il Cagliari e Nicolò Barella hanno rinnovato il proprio legame sino al 2022. L’annuncio ufficiale è arrivato dal Direttore Generale Mario Passetti e dallo stesso centrocampista in apertura alla diretta “#askBarella“, trasmessa via social dal Cagliari Calcio. Il rinnovo di contratto del talentuoso classe ’97, nell’aria da tempo, è in linea con il programma di costante miglioramento della squadra sarda e dà un forte segnale alle pretendenti per Barella, che negli ultimi mesi è cresciuto esponenzialmente portando parecchi grandi club sulle sue tracce. Il gioiellino rossoblù si è detto naturalmente contento del rinnovo e ha aggiunto: «Amo questa maglia, non potevo chiedere di più. L’attaccamento a questi colori per noi sardi è naturale, non tiriamo mai via la gamba e insegniamo questi valori anche a chi arriva da altre latitudini. La partita con la Juventus? La prepariamo come tutte le altre, anche se c’è un occhio di riguardo perché loro sono molto forti. Noi dal canto nostro faremo del nostro meglio e cercheremo di vincere. Il momento più bello della stagione? Il primo gol in Serie A, arrivato poco dopo la nascita di mia figlia».

MERCATO – Il dg Passetti ha poi inquadrato l’azione del club in sede di calciomercato senza entrare nello specifico: «In questi giorni circolano diversi nomi sugli organi di stampa, è normale che sia così ma non commento le singole voci. Se ci sarà possibilità di trovare gli elementi che ci completino lo faremo, c’è sintonia fra presidente allenatore e ds. Il mercato di gennaio è delicato, sarà affrontato con serenità e idee chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.