Cagliari, Barella in azzurro per il Mondiale Under 20

© foto www.imagephotoagency.it

Nicolò Barella al Mondiale Under 20: il centrocampista del Cagliari inserito dal ct Evani nella lista dei 21 azzurrini che partiranno per la Corea del Sud

Non c’erano dubbi sulla convocazione di Nicolò Barella nella spedizione dell’Italia Under 20 che andrà a giocare il Mondiale in Corea del Sud, e puntuale è arrivata la chiamata da parte del ct Alberigo Evani. Il centrocampista classe 1997 del Cagliari, in azzurro dalla tenera età di 15 anni, è ormai uno dei punti fermi della squadra degli azzurrini e potrà mettersi alla prova in un’importante vetrina internazionale. La squadra, che si ritroverà domenica a Roma per il raduno, il 16 maggio partirà alla volta del’Asia dove la manifestazione avrà luogo dal 20 maggio all’11 giugno. Avversari dell’Italia Under 20 saranno Uruguay, Sudafrica e Giappone: le prime due classificate andranno agli ottavi di finale insieme alle quattro migliori terze dei sei gironi.

Articolo precedente
han cagliari coreaCorea del Nord, Han convocato in nazionale
Prossimo articolo
barella cagliari cagliarinews' awardBarella: «Orgoglioso di andare al Mondiale. Conti, Cossu e Pisano mi hanno spiegato che cosa vuol dire giocare nel Cagliari»