Cagliari, ballottaggio Millico-Falco per affiancare Lapadula. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ballottaggio Millico-Falco per affiancare Lapadula. Le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, ballottaggio aperto tra Vincenzo Millico e Filippo Falco per affiancare in attacco Gianluca Lapadula. Le ultime

Claudio Ranieri non ha ancora sciolto completamente le riserve riguardo la formazione che sabato scenderà in campo allo stadio Granillo contro la Reggina. C’è grande curiosità per scoprire chi affiancherà in avanti Gianluca Lapadula visti gli indisponibili Pavoletti e Luvumbo. Aperto dunque il ballottaggio tra Millico e Falco: il primo è stato provato in coppia con l’italo-peruviano nella partitella di ieri ad Asseminello ma salgono anche le quotazioni del secondo che, in allenamento, ha mostrato di essere in buona forma e di poter offrire buoni spunti offensivi dunque non è da escludere una sua titolarità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.