Cagliari, contro la Reggina non ci sarà Luvumbo: le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, contro la Reggina non ci sarà Luvumbo: le novità

Pubblicato

su

Cagliari, allo stadio Granillo non ci sarà il giovane attaccante angolano Zito Luvumbo: salta la sfida contro la Reggina

La sfida contro la Reggina di Filippo Inzaghi vedrà un’assenza di lusso tra le fila del Cagliari di mister Claudio Ranieri, per il quale sarà una partita fondamentale data la vicinanza in classifica ed all’interno della zona play off nello specifico. Il giovane attaccante angolano Zito Luvumbo non è riuscito a recuperare in tempo e, come riportato dal suo allenatore, non sarà convocato per la sfida dello stadio Oreste Granillo. Il giocatore classe 2002 farà di tutto per esserci già a partire dalla prossima partita, quella della Unipol Domus contro il Sudtirol (1 aprile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.