CagliariNews' Award, il migliore è ancora Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, il migliore è ancora Faragò

Pubblicato

su

A Bologna è Paolo Faragò il miglior rossoblù di giornata. L’esterno del Cagliari davanti a Filippo Romagna e Joao Pedro

Nel Cagliari che rialza la testa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia si mette ancora in luce l’ex Novara Paolo Faragò. A Bologna non arrivano i tre punti, ma il pareggio del Dall’Ara lascia comunque tanti spunti positivi alla formazione di Diego Lopez. Già in evidenza contro l’Inter, l’esterno classe ’93 è stato premiato dai nostri lettori nel consueto sondaggio post-gara. Tanti consensi poi per Filippo Romagna, sempre puntuale in chiusura su Palacio. Chiude il podio Joao Pedro, autore dell’iniziale vantaggio sardo. Il brasiliano è sempre più il capocannoniere del Cagliari. Con quello messo a segno ieri, sono 5 i gol stagionali per il 10 di Ipatinga.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno. Barella ancora primo in classifica generale, ma alle sue spalle si conferma l’esterno ex Novara Paolo Faragò.

  1. Nicolò Barella 27
  2. Paolo Faragò 25
  3. Alessio Cragno, Filippo Romagna 10
  4. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  5. Joao Pedro, Rafael 2
  6. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Diego Farias, Simone Padoin, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.