CagliariNews’ Award: è ancora Cragno il migliore tra i sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: è ancora Cragno il migliore tra i sardi

Pubblicato

su

E’ ancora Alessio Cragno il miglior rossoblù di giornata per i lettori di CagliariNews24. L’estremo difensore isolano replica il primo posto di tre giorni fa

La sconfitta casalinga contro il Sassuolo ha interrotto la serie positiva del Cagliari, sino ad ieri reduce da due successi di fila, e l’imbattibilità di Alessio Cragno. Ma nella serata storta della Sardegna Arena è salito nuovamente in cattedra il portiere classe 1994, autore di interventi decisivi fra i quali la parata sul primo calcio di rigore di Matri. In mezzo tanta sicurezza nelle uscite e personalità nel guidare la difesa: Cragno è andato in controtendenza rispetto a gran parte della squadra confermando quanto di buono fatto nelle prime uscite stagionali. La pensano così anche i lettori di CagliariNews24, che nel sondaggio sulla nostra pagina Facebook hanno votato il classe ’94 come il miglior rossoblù del match. Un gradino sotto ci sono Faragò e Pavoletti. Il primo, entrato nella ripresa per uno spento Padoin, ha tentato di dare spinta sulla fascia destra facendosi trovare spesso in area neroverde senza però riuscire a lasciare l’impronta, il secondo ha invece mostrato spirito di sacrificio e grinta ma anche una condizione non ancora ottimale.
Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Alessio Cragno 10
  2. Nicolò Barella 8
  3. Marco Sau, Paolo Faragò, Leonardo Pavoletti 3
  4. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.