Cagliari, una sconfitta che brucia: con l'Augsburg emergono problemi
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, una sconfitta che brucia: con l’Augsburg emergono problemi

Pubblicato

su

Il Cagliari esce a testa bassa dopo l’amichevole di ieri contro l’Augsburg: potrebbero essere diverse le problematiche legate alla sconfitta

Quello di ieri non assomiglia affatto al Cagliari che siamo stati abituati a vedere nelle ultime partite di campionato; quello mordente, in grado di lottare fino all’ultimo minuto di gioco. La sconfitta rimediata nell’amichevole contro l’Augsburg, infatti, sottolinea come ci siano ancora diverse problematiche da risolvere.

In tutta la gara ha brillato solo il capitano Joao Pedro, autore dell’unica rete rossoblù. Gli isolani – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – nei primi quaranta minuti di gioco hanno preso tre gol e tre ammonizioni, che vogliono dire soltanto due cose: la squadra ha molta voglia di fare ma non è ancora pronta per l’inizio del campionato. Forse la rosa avrebbe bisogno di qualche rinforzo… e non solo in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.