Cagliari, ansia Rog: possibile problema al ginocchio. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Cagliari, ansia Rog: possibile problema al ginocchio. Le condizioni del croato

Pubblicato

su

Possibile problema al ginocchio già operato per Rog: il giocatore croato abbandona il campo durante l’amichevole tra Augsburg e Cagliari

Marko Rog di nuovo alle prese con problemi fisici. Durante l’amichevole disputata oggi tra AugsburgCagliari, il croato è caduto per terra e, dopo cinque minuti, ha abbandonato il campo per non complicare ulteriormente la situazione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cagliari News 24, il problema è legato al medesimo ginocchio già operato e, proprio per questo motivo, lo hanno sostituito precauzionalmente. Le sue condizioni verranno valutate meglio a inizio settimana. Inizio dunque sfortunato per il giocatore rossoblù che torna in campo dopo ben sei mesi di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.