Cagliari, attenzione a Tramoni: sta incantando con il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, attenzione a Tramoni: sta incantando con il Brescia

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista Matteo Tramoni in prestito dal Cagliari al Brescia sta incantando con la maglia delle rondinelle

Un avvio di campionato sensazionale quello di Matteo Tramoni con la nuova maglia del Brescia in Serie B. Voluto fortemente dall’ex presidente del Cagliari Cellino, il giovane francese sta incantando con le rondinelle.

Nelle prime due giornate di campionato Tramoni è sceso sempre in campo dal primo minuto nel ruolo di trequartista, contribuendo ad altrettante vittorie del Brescia con un assist (meraviglioso) e un gol. Il Cagliari deve fare attenzione al ragazzo, perchè il suo futuro può essere molto roseo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.