Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: Lopez col dubbio Cigarini-Deiola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: Lopez col dubbio Cigarini-Deiola

Pubblicato

su

L’allenatore di Montevideo ritrova il regista emiliano. Anche Castan tra i convocati. Tanti indisponibili per Gasperini

Esame finale per il Cagliari. La partita contro l’Atalanta vale la salvezza. Non mancano le note liete in casa rossoblù. Domani ci sarà Luca Cigarini. Scontata la squalifica, il numero 8 è in ballottaggio con Deiola. Col play ex Atalanta in campo, Barella non dovrebbe farsi carico dei compiti di regia. Mentre in caso di conferma della mezzala sangavinese, Lopez consegnerebbe ancora una volta le chiavi della squadra al jolly classe ’97. Figura tra i convocati Castan, il brasiliano però non sarà tra i titolari. Salvo sorprese, non ci saranno novità in difesa. Davanti a Crango è pronta la linea a 4 con FaragòCeppitelliPisacaneLykogiannis. Alle spalle delle due punte Farias – ma attenzione a Sau – e Pavoletti, è pronto Ionita.

QUI ATALANTA – Gasperini dovrà fare a meno degli squalificati ToloiMasiello. Out anche gli infortunati SpinazzolaPetagnaCornelius e Rizzo. In difesa si candidano per una maglia da titolare PalominoMancini. Centrocampo ancora con CastagneDe RoonFreulerGosens. Sulla trequarti ci sarà Cristante, suggeritore delle punte Barrow Gomez. Qualche chance anche per HateboerIlicic.

Cagliari-Atalanta, i probabili undici di Lopez e Gasperini

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Farias, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.
All. Gian Piero Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.