Atalanta, Gasperini: «Gara difficile, vittoria importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Gara difficile, vittoria importante»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il match della Sardegna Arena giocato questa sera contro il Cagliari

Gian Piero Gasperini non può che essere soddisfatto dei tre punti conquistati dalla sua Atalanta alla Sardegna Arena contro il Cagliari. I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Hateboer arrivato nella ripresa. Al termine del match, ha commentato così la prestazione e il risultato dei suoi.

LE DICHIARAZIONI – «I successi sono tutti importanti, questo ancora di più perché ci proietta in alto in classifica. Abbiamo vinto una partita difficile, diversa dalle ultime. Siamo stati meno bravi tecnicamente, ma l’abbiamo giocata come andava giocata contro una squadra che non ci ha fatto fare il nostro gioco, spezzettando la gara con molti falli. Questa vittoria ci dà un senso di maturità e di forza. La classifica? La conosco, ma è ancora presto. Aver vinto oggi a Cagliari questo tipo gara ci dà ancora più consapevolezza. Le partite sono ancora troppe, ci sono troppe squadre in pochi punti e può succedere ancora tutto. Sono state 3 partite dure in 8 giorni, ma le abbiamo fatte bene, anche come mentalità. La squadra è forte caratterialmente e ci crede».

LA PARTITA: CRONACA E TABELLINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.