Cagliari-Atalanta, biglietti in vendita: prezzi speciali per l'ultima gara dell'anno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Atalanta, biglietti in vendita: prezzi speciali per l’ultima gara dell’anno

Pubblicato

su

Sono in vendita da oggi i tagliandi per assistere a Cagliari-Atalanta: il club rossoblù chiama a raccolta i tifosi per la partita che può decidere una stagione

Le ultime giornate di questo campionato sono per il Cagliari altrettanti passaggi delicatissimi in vista di un destino che oscilla fra la discesa all’inferno e la salvezza. Comunque vada domenica a Firenze, il 20 maggio la partita fra i rossoblù e l’Atalanta sarà cruciale per il verdetto finale. Lo sa bene il club di via Mameli che per l’occasione ha scelto di chiamare a raccolta i tifosi mediante tariffe speciali: si va dagli otto euro delle curve ai 28 per la tribuna centrale, passando per i 18 dei distinti. Inoltre glu Under 12 potranno entrare con un euro, mentre le famiglie avranno a disposizione speciali pacchetti nei distinti e nella tribuna blu.

QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.