Salica, vicepresidente Fiorentina: «Con il Cagliari partita emozionante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Salica, vicepresidente Fiorentina: «Con il Cagliari partita emozionante»

Pubblicato

su

Il vicepresidente presidente della Fiorentina Gino Salica ha fatto un appello ai tifosi viola per la gara di domenica contro il Cagliari, l’ultima in stagione al Franchi

Fiorentina-Cagliari sarà l’ultima gara casalinga per i viola in questa stagione. La squadra di Pioli è ancora in corsa per la qualificazione in Europa League e contro i rossoblù cercherà di salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico. Intervenuto ai microfoni di “Radio Bruno”, il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica ha fatto un appello ai tifosi per riempire lo stadio Artemio Franchi: «Domenica ci sarà l’ultima partita in casa, tra l’altro col Cagliari che ha fatto cose meravigliose per Davide Astori creando un legame affettivo con tutti noi. Sarà una partita di emozioni, non scordiamoci che i sardi sono in piena lotta per la salvezza. I nostri ragazzi meritano un grande applauso, indipendentemente dal risultato finale, quindi auspichiamo che i sostenitori viola raggiungano il “Franchi” in massa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.