Astori, il Cagliari ritira la maglia numero 13 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Astori, il Cagliari ritira la maglia numero 13

Pubblicato

su

Il Cagliari e la Fiorentina hanno annunciato congiuntamente di ritirare la maglia con il numero 13 per onorarne la memoria di Davide Astori

La numero 13 rossoblù sarà per sempre sua. Il Cagliari Calcio ha annunciato il ritiro della maglia indossata da Davide Astori, dal 2008 al 2014, “per onorarne la memoria e rendere indelebile il ricordo”. Una decisione presa insieme alla Fiorentina, di cui era diventato capitano. Lo stesso comunicato, infatti, si legge anche sul sito del club viola. Attualmente la numero 13 rossoblù è di Filippo Romagna.

“Per sempre” è uno dei tweet del Cagliari sul proprio profilo ufficiale, accompagnato dalla foto della maglia del difensore. Il club di Giulini dimostra quanto la scomparsa del capitano viola abbia colpito anche la Sardegna, a cui Astori era rimasto – dopo 6 anni – inevitabilmente legato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.