Cagliari, quanti assenti: Mazzarri studia la formazione anti Fiorentina
Connettiti con noi

News

Cagliari, quanti assenti: Mazzarri studia la formazione anti Fiorentina

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri dovrà fare a meno di giocatori importanti per la sfida contro la Fiorentina: Ceppitelli-Carboni coppia centrale?

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli per la sfida di domani contro la Fiorentina tra le mura del Franchi. Mister Mazzarri dovrà rinunciare a pedine fondamentali e, proprio per questo motivo, dovrà trovare un modulo alternativo ma allo stesso tempo vincente.

Con Godin fuori gioco alla prese con un tendine infiammato, il tecnico toscano potrebbe puntare su CarboniCeppitelli al centro e CaceresLykogiannis sugli esterni. Anche a centrocampo – come ricorda l’edizione odierna de L’unione Sarda – ci sono problemi: l’assenza di Dalbert suggerisce un probabile schieramento a rombo, con Marin sulla trequarti. Strootman, Deiola e Nandez davanti alla difesa, mentre in attacco la coppia Joao PedroKeita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.