Cagliari, ripresa ad Asseminello: in gruppo anche Nandez. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa ad Asseminello: in gruppo anche Nandez. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende gli allenamenti ad Asseminello in vista della sfida di Coppa Italia contro il Pisa: in gruppo anche Nandez

Il Cagliari riprende gli allenamenti ad Asseminello in vista della sfida di Coppa Iitalia contro il Pisa in programma il 14 agosto: presente anche Nahitan Nandez. Il report del club.

«Seduta pomeridiana per il Cagliari di nuovo al lavoro al Centro sportivo di Assemini: è iniziata la settimana che porterà i rossoblù al primo impegno ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia contro il Pisa in programma sabato 14 agosto all’Unipol Domus (biglietti in vendita da martedì mattina).

L’allenamento odierno è cominciato in palestra con degli esercizi di attivazione, a seguire la squadra si è trasferita in campo per lavorare in due gruppi: focus, in base ai ruoli, su possesso palla e sviluppi offensivi. Poi una partita a tema giocata su campo ridotto. I calciatori più impiegati nell’amichevole di sabato hanno chiuso la sessione con un lavoro aerobico; gli altri si sono dedicati a delle situazioni di due contro due e tre contro tre. Si sono allenati con la squadra Diego Farias e Nahitan Nandez.

Domani nuovo allenamento, fissato al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.