Cagliari, ripresa degli allenamenti: a parte van der Wiel e Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: a parte van der Wiel e Rafael

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti: inizia la settimana anti-SPAL. Ancora a parte van der Wiel e Rafael

Messa in archivio la prima vittoria in campionato, giunta nel giorno dell’inaugurazione della Sardegna Arena, il Cagliari è tornato in campo nel pomeriggio. Ad Asseminello Sau e compagni hanno focalizzato l’attenzione sulla prossima gara, in programma domenica alle 15 in casa della SPAL. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio la seduta odierna è cominciata in palestra con esercizi di attivazione e proseguita sul campo con tecnica e possesso palla. A seguire la rosa è stata divisa in due gruppi per svolgere un lavoro aerobico che ha preceduto la partitella finale. Nel frattempo la squadra dei portieri si è allenata su tecnica podalica e sviluppo della forza esplosiva con gesto tecnico. Ancora allenamento personalizzato, tra palestra e campo, per Gregory van der Wiel; differenziato per Rafael, che dovrebbe tornare a disposizione nelle prossime settimane. Domani la squadra si ritroverà ad Asseminello per una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.