Cagliari, approvato il bilancio e rinnovato il CdA

giulini
© foto CagliariNews24.com

Approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2018: il Cagliari chiude ancora con un saldo positivo, rinnovata la fiducia alle cariche del CdA

L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio si è riunita per l’annuale approvazione del bilancio di esercizio e per conferire un nuovo mandato al consiglio d’amministrazione della società. I conti presentano un saldo decisamente positivo per il sodalizio rossoblù, che chiude l’esercizio al 30 giugno 2018 con un utile di 2.182.739 euro. In una nota ufficiale il club sottolinea i numeri inserendoli nella tendenza delle ultime stagioni: «Il fatturato è di 74.148.455 euro, con una crescita del 10% rispetto all’anno precedente, mentre il costo del personale è pari al 40% del valore della produzione».

L’organo sociale del club rossoblù ha inoltre rinnovato la fiducia a tutte le cariche del consiglio d’amministrazione, che resta così invariato rispetto al passato recente: Tommaso Giulini presidente, Stefano Filucchi vice presidente, Carlo Catte amministratore delegato; consiglieri Massimo Delogu, Pasquale Lavanga, Lior Metzinger e Stefano Signorelli.

Articolo precedente
maran cagliariCagliari già al lavoro in vista della Juventus
Prossimo articolo
juventus-cagliariJuventus-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti