Cagliari, approvato il bilancio e rinnovato il CdA: ecco la squadra dei dirigenti rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, approvato il bilancio e rinnovato il CdA: ecco la squadra dei dirigenti rossoblù

Pubblicato

su

Si è tenuta questa mattina l’assemblea degli azionisti del Cagliari Calcio, una riunione nel corso della quale si è approvato il bilancio, positivo, della gestione che si è chiusa lo scorso giugno; è stata rinnovata la composizione del Consiglio d’Amministrazione del club.
La squadra dei dirigenti rossoblù si compone, oltre che del presidente Tommaso Giulini e del vicepresidente Stefano Filucchi, anche di Carlo Catte, Massimo Delogu, Pasquale Lavagna, Lior Metzinger e Stefano Signorelli.
Tre dunque i nuovi ingressi nel consiglio: Catte, da tanti anni nel reparto amministrativo del club rossoblù; Delogu che succede al compianto padre che tanto ha fatto per la storia del club, e Metzinger che vanta importanti cariche nella Fluorsid.

 

Il nuovo CdA resterà in carica fino alla fine della gestione che si chiuderà nel 2017, mentre per tre anni è stato nominato il Collegio Sindacale che comprende Giovanni Pinna Parpaglia, Stefano Verna e Luigi Zucca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.