Cagliari, anno da incubo. Joao Pedro unica certezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, anno da incubo. Joao Pedro unica certezza

Pubblicato

su

Il 2021 è stato un anno a dir poco tormentato per il Cagliari che ha lottato per la salvezza e che ora si ritrova al punto di partenza

Il 2021, per il Cagliari, è stato un anno da incubo, a dir poco tormentato. I rossoblù, si sono resi infatti protagonisti di una lotta salvezza incredibile, ai limiti dell’impossibile per poi ritrovarsi ora, al termine del girone di andata, ancora una volta al punto di partenza.

L’unica certezza in tutto questo buio, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, è Joao Pedro. Anche il capitano, nonostante i nove gol siglati, sta vivendo una stagione complicata. Le sue reti non bastano più per risollevare lo spirito e il rendimento di una squadra alla ricerca di identità e di una svolta per poter ripartire.

Il Cagliari da salvare e la maglia della Nazionale Italiana da conquistare: questi i due obiettivi che il numero 10 vuole raggiungere nel 2022. Due obiettivi strettamente connessi l’uno all’altro, due obiettivi per poter ricominciare a sognare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.