Cagliari, ancora una doppia seduta: Han parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora una doppia seduta: Han parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

A quarantotto ore dalla cruciale sfida della Sardegna Arena contro l’Udinese, doppia seduta per il Cagliari quest’oggi: Han parzialmente in gruppo

Due giorni ancora e poi il Cagliari scenderà in campo per quella che è diventata la partita chiave del campionato dei rossoblù. Gli ultimi risultati deludenti hanno portato sia la squadra di Lopez che l’Udinese di Oddo, avversarie sabato, a guardare con timore oltre le spalle per via di una zona rovente sempre più vicina. I friulani sono messi meglio in classifica ma la loro striscia negativa è un segnale di crisi evidente, sarà il match di sabato a decidere chi dovrà sudare fino all’ultimo. I cagliaritani intanto proseguono il ritiro, anche oggi – come ieri – la truppa è stata impegnata in una doppia seduta sui campi di Assemini: possesso palla e calci piazzati al mattino, partitelle e una partita a tema nel pomeriggio. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio ha svolto parte dell’allenamento insieme agli altri anche Han, che cerca di recuperare la condizione, mentre si sono sottoposti a sole terapie Deiola, Dessena e Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.